Chi Siamo

Lavorazione del vetro dal 1955 a Castel Maggiore di Bologna

La Vetreria A.V.A. nasce da una tradizione di famiglia, attiva nella lavorazione del vetro dal 1955, realizzando lampadari ed altri complementi di arredo che erano in voga negli anni '60. L’attuale azienda nasce poi nel 1971 dall’idea di Marco Forni, che con la moglie Nadia, decide di portare avanti la tradizione di famiglia nel settore del vetro. Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato e innovato le tecnologie a disposizione per le sue lavorazioni, adeguandosi così alle esigenze del mercato. I punti di forza dell’azienda sono l’esperienza maturata in anni di lavoro in questo settore, la cura di ogni minimo dettaglio relativi alla realizzazione dei prodotti, la scelta dei migliori materiali disponibili sul mercato che permettono di ottenere realizzazioni di qualità e che durano nel tempo.
soggiorno con pavimento bianco e nero, divani e grandi finestre

Progettazione e manutenzione post-vendita

A.V.A. offre un servizio completo per quanto attiene la vendita e manutenzione di vetri e porte esistenti. Grazie alla sua esperienza e professionalità copre ogni fase della produzione: progettazione, sopralluogo e posa in opera, nonché assistenza post-vendita e manutenzione. Effettua inoltre il ritiro e la consegna a domicilio di telai per finestre con interventi rapidi e precisi. Inoltre, su richiesta del cliente, possiamo allargare la sede e installare il vetro-camera in sostituzione dei vetri esistenti.

Le lavorazioni

A.V.A. per realizzare i suoi arredamenti completi in vetro ed opere di vario genere esegue vari tipologie di lavorazioni del vetro, tra cui il filo lucido, la molatura a becco di civetta, a gola, OG sia rettilinea che sagomata, che permettono di ottenere prodotti ancora più belli e raffinati dal punto di vista del design.

Scoprite la gamma di lavorazioni del vetro effettuate dalla A.V.A. chiamando lo 051 712276

Share by: